Esce oggi il nuovissimo Mixtape/Album del gruppo rap veneziano 4 ROOMS FAMILY. Una miscela di testi ricercati e profonde denuncie sociali d’attualità, fatte dai 4 ragazzi che per la prima volta propongono un lavoro completo e maturo da molti punti di vista. Molte strumentali americane ma anche produzioni proprie curate da Gullibeat (produttore e beatmaker del gruppo) e da GiBe, che calzano a pennello le strofe di Bacalite, Camouflow e Molotov.
L’intero disco è stato registrato in OFFicina 2799 Studio (VE) da Paina, supervisione generale del progetto sotto il tetto del collettivo veneziano Soul Riot.
Consigliatissimo l’ascolto e il download (gratuito), come sempre realtà del genere vanno supportate a coronare l’impegno e il tempo impiegato per rendere disponibile la propria musica indipendente. Saranno inoltre a breve disponibili le copie fisiche del disco, con il supporto di SOULFOOD PROMOTIONS, per info a riguardo seguite i canali Facebook e questi link:
Per contatti e info live: 4rfamilia@gmail.com
Facebook: 4 Rooms Familia